Mangox World

Just another way to communicate

PoliticiDiversamenteLabili

Schermata 09-2456562 alle 10.56.36

Minacce,  salti mortali, ricerca di cavilli, ragionamenti astrusi… minimizzazione di reato per il fondatore del popolo della libertà, (libertà di fare condoni, perdoni fiscali, lodi e leggine ad personam).

Ed hanno l’abilità di far passare per interesse nazionale l’abolizione dell’IMU, provocando ai beneficiati una cascata di aumenti che poi diventano inevitabili: e i sindaci si reinventano rincari sui trasporti, Tares, Service Tax ecc.

Apologia di reato?

Resta il fatto che per alcuni magistrati e i giudici diretti l’evasione fiscale è provata, anche se il loro perseguitato preferito videomessaggia di essere innocente…

La pasionaria (e non solo lei) direbbe…Con quello che paga ed ha pagato il nostro eroe, come si può non perdonare un’evasione di poche centinaia di milioni di Euro? Suvvia, non siamo ridicoli. Per non citare poi a quanta gente dà lavoro. Ma le si può obiettare che …”anche i Boss dei Clan mafiosi danno “lavoro”…

Le motivazioni per la grazia o per l’amnistia dei suoi sostenitori sono inaudite. Chiedono correttezza politica nella valutazione del Cavaliere, che ha fortemente voluto questo governo e che è (o sono) pronti a far cadere nel caso che… Pare perfino  che la legge che motiva la  di lui decadenza sia incostituzionale. Ma chi le fa queste leggi?

L’Italia è il Paese del Diritto  o il Paese del + Dritto?

Cadrà il governo, per dimissioni di massa… Dispettucci da asilo Mariuccia o ricatti in piena regola?

Un sospetto ce l’ho: i quasi 10 milioni di elettori del Cav. hanno un interesse personale nel sostenerlo. Se non ne avessero, non tollererebbero di considerarlo – davanti alla legge ‑ più meritevole (più uguale) degli altri. Il fatto che sia il Padre Fondatore del Popolo delle Libertà non lo autorizza a credersi AL DI SOPRA delle regole. Ci risiamo con il delirio di onnipotenza.  Anche i faraoni si ritenevano Dei ed immortali. Ma poi ne abbiamo visto le misere mummie. Il  Faraone BerlusKamon che ha anestetizzato le menti di coloro che continuano a votarlo e che lo osannano (cantando “meno male che Silvio c’è”), vorrebbe che anche gli altri italiani diventassero diversamenteLabili, per dimenticare le sue marachelle.

Se il cielo può attendere, i magistrati devono… attendere. Questa è la migliore punizione per la lungaggine dei processi che celebrano per noi comuni cittadini.

BerlusKamon

Lunga vita a Berluskamon! 

Nessuno sa quando… ma purtroppo saremo privati della presenza del Faraone… è una legge che vale per TUTTI.

E ci sarà qualche fedelissimo pronto a giurare nella sua resurrezione!

settembre 26, 2013 - Posted by | politica, Uncategorized | , , , , , ,

2 commenti »

  1. Caro Mangox,

    hai detto bene il Berluskamon ha anestetizzato la mente di molti italiani per un ventennio e non è finita. Ora ricatta l’intero Paese con il suo manipolo di cialtroni seduti in parlamento che gli hanno venduto l’anima e non solo…. ma come decadono tutte le cose anche Berluskamon decadrà…

    Speriamo bene per l’Italia e per gli italiani.

    Ciao
    ED

    Commento di Edoardo | settembre 26, 2013 | Rispondi

  2. Ottimo Mangox, il problema vero che la dose, o per meglio dire, l ‘essenza dell’anestetico e’ diversa per le varie regioni di Itali ma, di fatto, funziona in egual modo dappertutto.

    Commento di Rosario Testa | settembre 27, 2013 | Rispondi


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: