Mangox World

Just another way to communicate

FALLO! FALLO! FALLO!

Il primo è un imperativo esortativo, il secondo un ammonimento per quanto operato finora, il terzo un’imprecazione volgare.

Se sei  veramente il fenomeno che tutti siamo disposti a credere, se hai veramente tutta la onniscienza che ostenti, se hai tutta quell’energia che ti si irradia da qualche forza soprannaturale, se hai tutta quella onnipotenza che ostenti, se hai questa eccezionale supervision del futuro e del presente, se sei tanto superdotato come Renzo Kid, se vuoi fare il dittatore, allora FALLO!

Le tue  punizioni corporali contro gli italiani, chiamale pure riforme, se vuoi, ma va avanti senza purghe e matterelli. Continua ad attorniarti delle tue splendide Renzi’s Angels, dei tuoi clonetti di risonanza, stupiscici pure con la tua creatività (buona scuola), con il tuo inglese (job act), tanto noi italiani non capiamo un K…o.

Smettila con l’elencazioni di numeri… di risultati veri o fasulli. Non mangiamo né percentuali né gli zeri-virgola. Per giunta solo gli allocchi crederanno all’attendibilità delle cifre propinate. I tuoi cari “gufetti” non ci credono e ti bubolano contro.Schermata 2015-08-08 alle 17.20.17

Chi mai avrà la potenza, il potere, la voglia e il tempo di verificare i Vostri Numeri per smentirli.

O novello Renzin Hood. Quanto ti sono grati gli Italiani che hanno ricevuto gli 80 €…quanto sono incazzati quelli più indigenti a cui è toccata una minchia e i pensionati che non solo non hanno avuto un kazzo, ma che sono stati anche fregati.

Ma soprattutto sono incazzati i risparmiatori, che sono i veri finanziatori di questa iniqua ed inutile spartizione: i risparmiatori, che hanno condiviso con voi divoratori gli utili e i dividendi sulle quote di fondi e conti correnti. Qui ti ammoniamo con Fallo e cartellino giallo!

Schermata 2015-08-08 alle 17.21.38

Vergogna!!! 27% sul nostro sudore e sulle nostre rinunce di una vita. Abbiamo risparmiato e accumulato per la vecchiaia, ma ci hai bellamente fottuto. E chi ci ripaga dei sacrifici di una vita?

Chi ha avuto, ha avuto  e chi ha dato ha dato. Scordiamoci il passato…

Schermata 2015-08-08 alle 17.26.49

Comodo, troppo comodo.

Per fortuna i governi cambiano.

Ti si accusa di concentrare troppo potere ? Ma in fondo a noi va bene. Di questa democazzia non ce ne facciamo più niente. Siamo tutti precari, te compreso e quella maledetta casta di piranas.

ConDuci l’Italia dove vuoi. Facci vivere e non sopravvivere.  FALLO! (Imprecazione volgare).

Che tu lo voglia o no, l’Italia continuerà a esistere in tutte le sue espressioni: ignoranza, povertà, disparità, evasione, mafia, cultura, ricchezza, sprechi, inefficienza, burocrazia, legislazione, diritto, ruberie, spartizioni.

O che tu fai?

Parla molto meno e agisci molto di più.

agosto 8, 2015 - Posted by | Uncategorized

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: