Mangox World

Just another way to communicate

Sua… Altetta reale

La caccia allo scoop potrebbe sembrare la logica aspirazione di un paparazzum comune, che nel corso della sua inutile vita tenta di uscire dall’anonimato, dalla miseria e dalla squallida monotonia che lo caratterizza.

Questa è una mammella di una vacca. Ha le stesse funzioni di quelle femminili, come quelle della mamma che ha allattato il losco autore delle foto scattate a Kate, per venderle all’altrettanto figlio di mater ignota, che da buon ricettatore gliele ha pagate per darle in pasto ai “guardoni e ai morbosi” di tutto il mondo.

Sottrarre immagini e momenti privati di VIP è sì la loro ragione di vita, ma la pubblicazione di foto da parte degli editori di giornali e/o settimanali scandalistici è la prova che esiste un PUBBLICO, un MERCATO di “LETTORI MALATI” che si nutre di queste foto, dei gossip ecc.
È semplicemente una vergogna… che trascende ogni idea di libertà di stampa e di espressione.
Quando si ha poco o nulla da dire, per vendere basta pubblicare le tette o le chiappe di VIP, vippette, esibizioniste e pippette varie, ledendo l’immagine, la privacy etc.

Cosa cambia fra il seno di Sua Altezza o Altetta reale e quelle di una qualsiasi donna comune? Nulla!

In questo mondo malato, in cui si vendono all’asta le mutande di Madonna, piuttosto che il vestito incriminato della Monica Levinsky, non mi indigno più nemmeno quando si commercializzano pezzetti di stoffa, ricavati dagli indumenti di Padre Pio.

settembre 15, 2012 - Posted by | Uncategorized | , , , ,

2 commenti »

  1. Assolutamente d’accordo con te Mangox anzi io sarei per mandare in galera quelli che fanno queste foto soprattutto a scopo di estorsione stile Corona e chiuderei tutte le testate di gossip che non hanno nessuna utilità sociale se non quella di rincoglionire i cittadini per distrarli dai veri problemi del paese.

    Edoardo

    Commento di Edoardo | settembre 21, 2012 | Rispondi

  2. Greetings! Very useful advice within this post! It’s the little changes that will make the most significant changes. Thanks for sharing!

    Commento di Antonietta | marzo 28, 2013 | Rispondi


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: