Mangox World

Just another way to communicate

Aggiungi un posto a tavola… che c’è un partito in più!

spartizione.gifPasseggiando per Milano, in Via Cimarosa,  nella vetrina del ristorante- pizzeria “La Madunina”, ho visto  varie confezioni di pizza da asporto. Mi sono complimentato con il proprietario per l’artista che gliele ha disegnato e, mai come in questo periodo, quest’immagine in particolare mi sembra attuale. Il montaggio successivo l’ho fatto unicamente perché gli assenti dalla vignetta non si ritenessero esonerati o assolti … dalla satira. NOTA: I roditori … in coda, in attesa di mangiarsi l’Italia, sono volgari “zoccole” o topi da fogna.

marzo 30, 2008 - Posted by | campagna elettorale, elezioni, par condicio, pizza, pizza connection, spartizioni, zoccole

4 commenti »

  1. purtroppo da 60 anni questa è l’Italia… mi tornano in mente le parole di una canzone di G.Gaber “Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono…”

    Commento di Davide | marzo 30, 2008 | Rispondi

  2. Questo significa essere lungimiranti!
    Proprio in questi giorni ci hanno servito un nuovo “PIZZA” sul menù delle liste elettorali.
    Ne sentivamo proprio il bisogno, tanto erano pochi quelli già presenti…!!!

    Commento di ramses | aprile 3, 2008 | Rispondi

  3. Mi correggo. E’ notizia proprio delle ultime ore che anche questo “PIZZA” (Giuseppe lista D.C.) se lo sono fatto fuori.
    Congratulazioni, prima si presenta, sostiene in TV che deve difendere i diritti del proprio partito e poi si defila.
    Casa avranno fatto per “incoraggiarlo” in questa scelta?
    Ah, la “casta” é sempre la “casta”…!

    Commento di ramses | aprile 3, 2008 | Rispondi

  4. ma ne è rimasta pizza da spartire????????

    Commento di luigi | aprile 10, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

